Tom Holland difende la sua fidanzata Zendaya dai paparazzi , vestendo così i panni di un fidanzato ideale e un supereroe. La scena si è volta il 24 ottobre a New York City, in occasione del lancio di BERO, la birra analcolica di Holland. Scopriamo tutti i dettagli.
Tom Holland difende Zendaya
Dopo l’evento, i due attori stavano tornando a casa quando si sono trovati circondati da una folla di persone. Mentre scendevano dalla macchina, Zendaya è stata bloccata da un gruppo di paparazzi che la circondava, chiedendo autografi e cercando di scattare foto. Davanti a questa situazione, Tom non ha esitato a intervenire. Con prontezza, si è fatto strada tra i fan e i fotografi, chiedendo loro di fare spazio per permettere a Zendaya di passare.
La sua reazione rapida e protettiva non solo ha attirato l’attenzione dei presenti, ma ha anche immediatamente fatto il giro dei social media. Molti utenti hanno elogiato il comportamento di Holland, riconoscendolo come il fidanzato perfetto e un vero gentiluomo. Alcuni fan hanno espresso invidia per Zendaya, ammirando la sua fortuna nel trovare un partner così attento e premuroso.
Questo episodio mette in evidenza la natura affettuosa della relazione tra Tom e Zendaya, che si è evoluta nel corso degli anni. I due si sono incontrati sul set del primo film di Spider-Man nel 2016, ma solo nel 2021 hanno ufficializzato la loro relazione, portando alla luce i loro sentimenti l’uno per l’altra. Da quel momento, la coppia non ha mai smesso di fare sognare i fan, condividendo momenti della loro vita insieme e dimostrando la loro affinità.
In un’industria dove i riflettori possono essere opprimenti, Holland e Zendaya si sostengono a vicenda, mostrando al mondo non solo il loro talento, ma anche un profondo rispetto reciproco. Il loro legame è un esempio di come l’amore possa prosperare anche sotto l’intensa pressione dei media. Con il passare del tempo, continuano a conquistare i cuori dei fan, mantenendo viva la magia che ha fatto brillare la loro storia d’amore.