L’ex marito di Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi, smentisce le voci di un presunto flirt con Pamela Barretta, ex dama di Uomini e Donne. Il gossip è circolato solo qualche giorno fa, ma lui ha tenuto a smentire il tutto. Tra l’altro sembra lontano anche un riavvicinamento con Michelle Hunziker.
Tomaso Trussardi smentisce il flirt con Pamela Barretta
A svelare il nuovo gossip era stato Amedeo Venza, esperto di questo settore: “Sta uscendo con una dama del trono Over“. Secondo le speculazioni che arrivano dal mondo social, la donna in questione sarebbe proprio una ex dama del Trono Over di Uomini e Donne, molto nota.
Si tratterebbe di Pamela Barretta, 38 anni pugliese, amica intima proprio di Venza. Peccato che solo qualche settimana era circolato il gossip di un riavvicinamento tra Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker. La notizia di gossip che ha riguardato un riavvicinamento della coppia storica si è volatilizzata dopo la reazione proprio di Michelle Hunziker, che tramite i social ha smentito a modo suo quello che si è letto in questi giorni.
Arriva, però anche la smentita di Tommaso Trussardi che rivela: “Il sedicente esperto di gossip (a me sconosiuto) Amedeo Verza, professa sulla mia vita privata…mi dispiace sconfessare il suo alquanto improbabile scoop”. Molto arrabbiato, dunque, per la continua esposizione mediatica che lo porta a dover smentire notizie false, ha poi aggiunto con tono piuttosto adirato: ”Sig. Verza quando getta merda sul ventilatore, dovrebbe mettercisi davanti…vedrà che poi le passa la voglia oppure, forse, visto il personaggio potrebbe anche piacerle”.