Tommaso Franchi, attualmente in Spagna, al Gran Hermano, ha elogiato il programma spagnolo ma allo stesso tempo critica il GF italiano. Il suo confronto sui due programmi ha scatenato un dibattito sui social. Scopriamo nel dettaglio cosa è successo.
Tommaso Franchi critica al GF italiano
L’ex concorrente del GF italiano, mentre chiacchierava con un altro partecipante del reality spagnolo, ha lodato il Gran Hermano per la sua naturalezza e spontaneità, affermando che i concorrenti non sono influenzati dal mondo dello spettacolo.
In particolare, ha sottolineato come in Spagna i partecipanti si comportino in modo più autentico, senza preoccuparsi troppo di ciò che devono dire, a differenza di quanto accade nel GF italiano, che sembrerebbe più costruito, quasi come un film.
Franchi ha anche commentato negativamente le telenovelas italiane, aggiungendo che il formato del Gran Hermano gli è piaciuto molto di più. Queste dichiarazioni, ovviamente, non sono passate inosservate e hanno rapidamente fatto il giro del web, suscitando reazioni contrastanti tra i fan dei due reality.
Nel frattempo, Tommaso ha chiuso il suo rapporto con Maica Benedicto nella casa del Gran Hermano, rivelando di considerarla solo un’amica. A breve, Franchi farà ritorno in Italia, ma rimane da vedere come si evolveranno i suoi rapporti e la sua esperienza nel Grande Fratello italiano.
L’appuntamento con la prossima puntata del GF italiano è previsto per martedì 12 novembre su Canale 5, in prima serata.
TOMMASO DICENDO CHE GLI PIACE IL GH E NON GLI PIACE PER NIENTE IL GF ITALIANO PERCHÉ TUTTI HANNO UN COPIONE E FANNO UNA TELENOVELA 😂#grandefratello pic.twitter.com/3EGmCuUElv
— VR46 e FT9 (@giorgia_pinii) November 7, 2024