Tommaso Franchi è tornato in Italia dopo la sua esperienza al Gran Hermano e, nel post puntata del Grande Fratello attacca Maica Benedicto. L’idraulico ha lanciato pesanti critiche nei confronti dell’influencer, mettendo in luce il suo comportamento all’interno della Casa e scatenando polemiche tra i telespettatori.
Tommaso Franchi torna e attacca Maica: scintille al Grande Fratello
Dopo un soggiorno movimentato al Gran Hermano, Tommaso ha rivisto Maica Benedicto, ma la loro conoscenza non è decollata come sperato. Tommaso ha deciso di interrompere ogni contatto con l’influencer, che ha reagito con disappunto. Una volta tornato nella Casa del Grande Fratello, l’idraulico ha abbracciato i suoi compagni e si è dichiarato a Mariavittoria Minghetti, con la quale sta nascendo un’intesa sempre più forte.
Nel post puntata, Franchi ha raccontato agli altri gieffini i dettagli della sua esperienza a Madrid, soffermandosi anche sulla figura di Maica. Le sue parole hanno fatto scalpore e sono rapidamente diventate virali, arrivando fino al pubblico spagnolo:
Ho cercato di essere il più delicato possibile con lei. Maica è molto acclamata dal pubblico, è una delle preferite. Tuttavia, dentro la Casa non la sopporta nessuno. È una stratega, l’unica a giocare realmente. Ha un piccolo gruppo di due persone, e per tutti è la ‘Principessa’. Ma poi non aiuta mai nelle pulizie. Si mette a fare qualcosa solo quando ha voglia.
Le dichiarazioni di Franchi hanno subito scatenato reazioni, alimentando polemiche sia tra i fan italiani che spagnoli. Dopo le tensioni con Maica, Tommaso sembra aver voltato pagina, avvicinandosi a Maria Vittoria Minghetti. Tra i due è nata una forte sintonia, e il pubblico è già in attesa di capire se esploderà la passione tra i gieffini nelle prossime settimane.
Tommaso les dice a todos que Maica es una jugadora falsa, que todos la odian, excepto dos personas que siempre le dan la razón. Ha dicho que finge tener una obsesión con la limpieza, que se ha creado un personaje.
A RAT #GH12N #GhLimite10 #grandefratello pic.twitter.com/WhPYCOm57c
— deno (@j2nifers) November 13, 2024