Il poliziotto Tommaso Guliersi, 58enne di Racale, è morto a causa di un malore improvviso, all’interno degli uffici della Questura di Lecce. Sotto shock i colleghi, che hanno assistito alla scena. L’agente quando è stato colto dal fatale malore stava stilando la relazione di servizio prima della fine del suo turno.
Poliziotto morto per un malore improvviso: Tommaso Guliersi aveva 58 anni
Tommaso Guliersi, 58enne di Racale, prestava servizio presso la Questura di Lecce. L’agente è deceduto lo scorso 4 aprile, all’interno degli uffici della Questura. Guliersi ha accusato un malore improvviso mentre stava stilando la relazione di servizio prima della fine del suo turno. Sotto shock i colleghi dell’agente che hanno assistito alla scena.
Inutile il rapido intervento dei sanitari del 118, che hanno provato più volte a rianimare l’uomo. Le manovre sono andate avanti per almeno 50 minuti, ma il cuore dell’agente aveva smesso di battere. La Procura di Lecce ha avviato le indagini per accertare le cause del decesso. Al momento la salma del 58enne, è trattenuta presso la camera mortuaria dell’ospedale Vito Fazzi.
Il cordoglio
Sotto shock i collegi e la famiglia. Il poliziotto lascia la moglie Liliana e due figli, Marco e Maria Chiara. “Stento a crederci – racconta un ex collega in lacrime – ho vissuto insieme a lui tante esperienze per strada e faccio fatica a pensare che ora non sia più con noi. Era un validissimo poliziotto ma soprattutto una brava persona”