Site icon Occhio Notizie

Tommaso Zorzi approda a Cortesie per gli ospiti nel ruolo di esperto di design

tommaso zorzi cortesie per ospiti

tommaso zorzi cortesie per ospiti

Tommaso Zorzi approda a Cortesie per gli ospiti nel ruolo di esperto di design. Ieri sera a Che Tempo Che Fa tra gli ospiti abbiamo visto anche Tommaso Zorzi e per l’occasione è stato mostrato il promo della nuova stagione di “Cortesie per gli ospiti“, nella quale sarà uno dei giudici. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Tommaso Zorzi approda a Cortesie per gli ospiti

Tommaso Zorzi ha iniziato come influencer per poi farsi conoscere al pubblico di tutta Italia grazie alla partecipazione e seguente vittoria del Grande Fratello Vip. Ha acquisito una notorietà pazzesca e subito dopo è stato catapultato come opinionista a L’Isola dei Famosi.

In seguito ha condotto un suo format su Mediaset Extra, per poi spostarsi su Real Time al timone di vari programmi. Una carriera già piena di successi e di programmi televisivi, infatti non si può dimenticare la sua recente partecipazioni a Karaoke Night di Prime Video e la sua ospitata a Che Tempo Che Fa di ieri sera.

In questa occasione, infatti, Tommaso Zorzi è stato protagonista di vari momenti divertenti. Per esempio uno in cui ha canticchiato “Bello e impossibile” con Simona Ventura.

In seguito è stato mostrato, per la prima volta, il promo esteso della nuova edizione di Cortesie per gli ospiti. Per chi non lo sapesse l’influencer è entrato a far parte del cast prendendo il posto che è stato in precedenza di Diego Thomas e poi Luca Calvani.

In un video lo si vede interagire con gli altri due conduttori, Csaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Tra le altre scene mostrate, inoltre commenta alcune case dei concorrenti, mentre parla con loro a tavola. Con la sua buona dose di ironia siamo sicuri che saprà fare divertire tutti i telespettatori affezionati alla trasmissione e non solo.

La nuova edizione di Cortesie per gli ospiti con Tommaso Zorzi partirà da lunedì 25 marzo 2024. La messa in onda è prevista solo su Real Time e in streaming su Discovery+.

Exit mobile version