Tommaso Zorzi nega categoricamente i rumors su una presunta relazione segreta con Lorenzo Spolverato, concorrente del Grande Fratello. Attraverso i social, l’ex vincitore del Grande Fratello VIP ha dichiarato che queste voci sono totalmente infondate e che procederà per vie legali contro chi le ha diffuse.
Tommaso Zorzi nega tutto su Lorenzo Spolverato
In alcune Instagram Stories @tommasozorzi , Zorzi si è rivolto direttamente all’esperta di gossip Deianira Marzano, che aveva affermato l’esistenza di una relazione segreta tra lui e Spolverato:
“Da ieri si diletta a diffondere notizie false sul mio conto, sostenendo che io abbia avuto una relazione segreta con Lorenzo da anni e che ora voglia ‘sputt*nare’ questa persona. È tutto inventato. Non conosco Lorenzo e non ho mai avuto rapporti con lui”.
Zorzi ha inoltre annunciato l’intenzione di querelare per diffamazione aggravata chiunque abbia contribuito a diffondere tali falsità. “Può continuare a dire ciò che vuole, ma tutte queste dichiarazioni verranno aggiunte alla querela. Voglio rassicurare tutti: sono completamente estraneo a questi fatti”.
L’ex gieffino ha sottolineato l’impatto che tali dicerie hanno avuto su di lui e sulla sua famiglia:
“Non rispondo sempre a questi attacchi, ma li leggo, e hanno un peso sulla mia vita privata e su chi mi circonda. Non è corretto che le persone a me vicine debbano affrontare queste illazioni. Non fa parte del gioco e, se anche lo fosse, è mio diritto tutelarmi”.
Il contesto della vicenda
Le speculazioni sono nate dopo che Lorenzo Spolverato, al centro di alcune discussioni nella casa del Grande Fratello, aveva chiarito la sua posizione sull’omosessualità, affermando: “Se fossi gay lo avrei detto“.
Tuttavia, Zorzi ha preso le distanze in modo definitivo, ribadendo che la notizia è completamente infondata e che agirà per proteggere la propria reputazione.
La vicenda potrebbe avere sviluppi legali, con Zorzi deciso a tutelarsi dalle falsità che minano la sua immagine e serenità.