Gossip

Tony Effe canta “Tanti Auguri” svogliato a una fan: scoppia la polemica

Tony Effe canta Tanti Auguri svogliato fan
Tony Effe canta Tanti Auguri svogliato fan
Tony Effe canta Tanti Auguri svogliato fan

Tony Effe, il rapper romano ex membro della Dark Polo Gang, canta “Tanti auguri” a una fan in modo evidentemente svogliato e per questo è finito al centro di una polemica. Il video, pubblicato su TikTok e condiviso su X (ex Twitter), ha suscitato reazioni contrastanti tra i fan e gli utenti dei social.

Tony Effe canta “Tanti Auguri” svogliato a una fan: scoppia la polemica

Durante un evento al Praja di Gallipoli l’11 agosto, Tony Effe si è rivolto a una fan di nome Ilaria che stava festeggiando il suo compleanno. Visibilmente annoiato e senza alcun entusiasmo, ha cantato una versione frettolosa e priva di emozione della classica canzoncina di auguri. Dopo aver concluso, ha chiesto a Ilaria se fosse contenta, ma il tono impassibile ha lasciato molti spettatori delusi. Il video ha rapidamente raccolto migliaia di commenti, molti dei quali criticavano l’atteggiamento del rapper. Un utente ha commentato ironicamente: “Sprizzava gioia da tutti i pori, mentre altri hanno espresso frustrazione per il comportamento del cantante, definendolo “scazzato” e “sgradevole”. Alcuni hanno sottolineato che cantare “Tanti auguri” avrebbe richiesto solo pochi secondi e che il rapper avrebbe potuto mostrare un po’ più di rispetto e coinvolgimento.

Tuttavia, non tutti hanno condannato Tony Effe. Alcuni utenti hanno preso le sue difese, sostenendo che i concerti non sono il luogo per richieste personali come cantare “Tanti auguri”. Un utente ha scritto: “I cantanti stanno là per fare il concerto per tutti, non per cantare ‘tanti auguri a te’. Godetevi la musica e basta“. Nonostante la polemica, il rapper non ha ancora commentato l’accaduto, né si sa se la fan in questione abbia reagito in qualche modo. La controversia ha comunque acceso un dibattito sul ruolo e le aspettative dei fan nei confronti degli artisti durante gli eventi dal vivo.

gossip