Site icon Occhio Notizie

Tony Effe commenta per la prima volta il presunto flirt con Giulia De Lellis

tony effe commenta flirt giulia

tony effe commenta flirt giulia

Tony Effe commenta per la prima volta il presunto flirt con Giulia De Lellis. Tra Tony Effe e Giulia De Lellis c’è davvero qualcosa? Da tempo si parla di presunto flirt. Lui per la prima volta ha commentato il gossip e ha svelato la sua versione dei fatti. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Tony Effe commenta il presunto flirt con Giulia De Lellis

Si parla da settimane ormai di presunto flirt, ma nessuno dei due è mai intervenuto pubblicamente per confermare o smentire le voci. Almeno fino a ieri.

Very Inutil People ha ricevuto un tag da una ragazza, che ieri ha avuto modo di incontrare Tony Effe. La giovane, incuriosita come tanti dal gossip, ha chiesto al rapper se fossero o meno vere le voci di una possibile relazione con Giulia De Lellis.

In maniera diretta e schietta il cantante avrebbe tranquillizzato le sue fan parlando di “fake news”. Ecco le sue parole: “Tranquille ragazze è tutto fake”.

Una fan in particolare ci ha tenuto poi a ribadire quanto detto da Tony Effe: “Me l’ha confermato lui, non sta con Giulia De Lellis“.

Tali dichiarazioni da parte del cantante molto probabilmente non placheranno i gossip su lui e Giulia De Lellis, ma si può dire che è la prima volta che ne parla in maniera pubblica.

In ogni caso, anche se non si tratta di una relazione, i più hanno percepito che tra i due sarebbe nata una certa intesa, anche se potrebbe essere una semplice amicizia. Le segnalazioni in queste settimane sono state davvero tante e dopo i primissimi rumor, sono stati pizzicati al concerto di Geolier. Poi i fotografi di Chi li hanno seguiti.

Successivamente si sono ritrovati anche al matrimonio di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Tony Effe in quell’occasione ha dato la sua giacca a Giulia De Lellis per assicurarsi che non prendesse freddo. E c’è chi tra gli invitati ha parlato di una certa complicità tra i due. Si tratta però solo di semplici pettegolezzi.

Ora Tony Effe avrebbe smentito tutto con quelle dichiarazioni, ma il gossip non si placa!

Exit mobile version