Il rapper Tony Effe si esibirà in concerto il 12 ottobre 2024 all’Unipol Forum di Milano per il suo Icon Tour, e l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e in streaming. I fan che non potranno partecipare dal vivo avranno comunque la possibilità di seguire lo spettacolo attraverso i canali di RTL 102.5 e Radio Zeta.
Tony Effe in concerto a Milano
Dopo il grande successo della tappa di Roma al Palazzo dello Sport, il concerto di Milano si preannuncia altrettanto entusiasmante. La data romana ha raccolto grandi consensi, e ora il rapper è pronto a replicare lo stesso livello di spettacolo e intrattenimento nella tappa milanese.
Per chi non potrà essere presente al concerto del 12 ottobre a Milano, l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva e streaming a partire dalle ore 21:00. Il concerto potrà essere seguito su RTL 102.5 (canale 36 del digitale terrestre e canale 736 di Sky) e su Radio Zeta (canale 266 del digitale terrestre e canale 735 di Sky). Inoltre, sarà possibile guardare l’evento in streaming tramite la piattaforma RTL 102.5 Play.
Scaletta e ospiti
La scaletta non è stata ancora svelata, ma è probabile che Tony Effe riproponga i brani eseguiti a Roma, inclusi i suoi più grandi successi. Tra questi spiccano “Sesso e samba”, in collaborazione con Gaia, e “Taxi sulla luna” con Emma. Il rapper eseguirà anche pezzi dal suo album ICON, che ha dominato le classifiche musicali del 2024 e ha ottenuto la certificazione Triplo Disco di Platino.
Non sono ancora stati confermati gli ospiti della serata, ma è lecito aspettarsi altre collaborazioni di rilievo. Grazie anche alla scenografia spettacolare, il concerto di Milano si annuncia come una grande celebrazione della carriera di Tony Effe.