Cronaca

Addio a Tony Lo Bianco, l’attore italoamericano è morto stroncato da un cancro alla prostata: aveva 87 anni

Addio a Tony Lo Bianco, l’attore italoamericano è morto stroncato da un cancro alla prostata contro cui combatteva da tempo. L’uomo aveva 87 anni ed è deceduto ‘serenamente’ accanto alla moglie Alyse Best Muldoon.

È morto Tony Lo Bianco, lottava con un cancro alla prostata

L’attore italostatunitense Tony Lo Bianco è scomparso nella serata di ieri martedì 11 giugno dopo aver lottato contro un brutto male che lo aveva colpito alla prostata. L’uomo aveva 87 anni ed è deceduto ‘serenamente’ accanto alla moglie Alyse Best Muldoon.

La carriera

Nato a New York ma di origini siciliane, è diventato celebre al pubblico del grande schermo per i ruoli interpretati in Law & Order e Il braccio violento della legge. La notizia arriva da Metro.co.uk che, attraverso i rappresentanti dell’attore, è venuto a conoscenza delle cause della morte. L’ultima apparizione al cinema è stata in Somewhere in Queens, regia di Ray Romano. Ha recitato nella serie Law&Order, Rocky marciano nei panni di Rocky Marciano, poi in La signora in giallo, Hawk l’indiano, Boiling Point (1993) e The Juror nel 1996. Lo Bianco è stato anche un pugile dei Guanti d’Oro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio