Site icon Occhio Notizie

Quali sono i migliori smartphone economici 2020 sotto i 200 euro? La classifica

Quali sono i migliori smartphone economici? In questo articolo parleremo dei cellulari in un fascia di prezzo medio bassa (meno di 200 euro). Spesso i telefoni a basso costo vengono snobbati ma non tutti sanno che è possibile trovare cellulari funzionali ed equilibrati, che facciano buone foto e con una buona qualità video. Di seguito, troverete tutti gli smartphone con i prezzi migliori e meglio recensiti su Amazon.
Quando vogliamo acquistare un telefono, le domande che tutti ci poniamo sono: bisogna per forza spendere tanto per comprare un buon smartphone? È possibile spendere poco e avere comunque un ottimo telefono? La risposta è sì, si può spendere poco e avere un telefono dalle caratteristiche invidiabili! Se non avete troppe pretese e non siete alla ricerca di un Iphone, troverete molto interessante questa guida.

Classifica dei 10 migliori smartphone economici, tutti i punti forti

Blackviews A60

Blackview A60 è adattissimo ai ragazzi molto giovani. É uno smartphone Dual SIM lanciato nel 2019. Ha una batteria da 4080mAh di capacità e adotta una doppia fotocamera con una risoluzione di 13+13 MP con flash e una fotocamera per selfie da 5 MP. La scheda tecnica inoltre prevede Bluetooth 4.1, Wi-Fi, vivavoce e lettore MP3.

Punti forti: Possiede una doppia fotocamera, ampio scherno con notch.

Blackviews A80

Il Blackview A80 è uscito in Maggio 2020, è uno smartphone Dual SIM con software Android 10 Go Edition del 2020, che prevede una quadrupla fotocamera da 13+2+0.3+0.3 MP e flash, con un’ulteriore fotocamera da 5 MP e ha uno schermo con notch da 6.21 pollici con una risoluzione di 720 x 1560 punti. La scheda tecnica inoltre offre Bluetooth 4.2, Wi-Fi, vivavoce, lettore MP3, radio FM e lettore di impronte sul retro.

Punti forti: schermo intero(Schermo Waterdrop da 6,49), corpo Sottile da 8,8 mm, adatta quattro telecamere separate in un unico smartphone, batteria grande.

Xiaomi Redmi 8 Pro

Gli appassionati di fotografia possono acquistare Xiaomi Note 8 Pro, perché ha un quartetto di fotocamere. L’imponente modulo Samsung GW1 da 64 megapixel rende ottime anche le riprese notturne. Possiede un sensore di alta qualità da 20 megapixel montato frontalmente. Inoltre su Amazon ha un prezzo molto conveniente.

Punti forti: Schermo ampio, buona autonomia, completo nei dettagli, molta memoria interna (espandibile), buona fotografia

Huawei P Smart 2019

Lo smartphone è abbastanza veloce e fluido, e nella maggior parte dei casi non si avvertirà alcun problema nell’uso delle app standard, come browser, messaggistica, social network, e chi più ne ha più ne metta, ma naturalmente non si avvicina alle prestazioni degli smartphone top di gamma, senza dubbio più potenti.

Punti forti: estetica valida, ben assemblato, buono il display, autonomia, foto in condizione di luce ottimale, Touch ID

Samsung Galaxy A30s

Samsung Galaxy A30s è una versione aggiornata di Galaxy A30, il comparto fotografico è composto da una tripla fotocamera posteriore e da una singolare anteriore. Per quanto riguarda le funzionalità fotografiche, Galaxy A30s dispone della Messa a Fuoco Live sulla fotocamera da 5 MP, per applicare effetti di sfocatura di qualità e creare ritratti più dinamici, e di alcune funzioni intelligenti come rilevamento difetti e ottimizzatore scena.

Punti forti: sensore di impronte digitali integrato nello schermo, buona fotocamera

Huawei P30 Lite

Huawei P30 Lite è dotato di dual SIM, si possono utilizzare due numeri di diversi operatori contemporaneamente. Siamo davanti alla versione Lite ma se lo confrontiamo con il P30 “normale” risulta più grandicello. In tasca riesce a stare senza troppi problemi, se siete abituati ad un compatto ovviamente gli ingombri saranno maggiori ma, P30 Lite, è in linea con il trend 2019.

Punti forti: buon processore, un’ottima batteria, tanta memoria a disposizione per archiviare file e video.

Samsung Galaxy A10

Una delle curiose nuove aggiunte alla serie Galaxy A nel 2019 è il Samsung Galaxy A10. Per ridurre il prezzo del modello, il produttore ha fatto diverse riduzioni in termini di funzionalità, che tuttavia non hanno influito sul Design. Il dispositivo è nello stile di altri modelli della serie A. Diamo un’occhiata a ciò che offre effettivamente.

Punti forti: potenza della batteria, velocità della CPU, grandezza dello schermo

Exit mobile version