Site icon Occhio Notizie

Topo avvistato al Grande Fratello, ma la regia censura

topo grande fratello censura

topo grande fratello censura

Alcuni concorrenti del Grande Fratello affermano di aver visto girare un topo in casa, ma la regia censura la scena. Tra coloro che hanno riferito l’avvistamento c’è Amanda Lecciso, che rientrata in casa racconta di aver visto un roditore aggirarsi per l’abitazione. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Topo avvistato al Grande Fratello: la censura

Anche altri concorrenti sembrano aver discusso del roditore, come Jessica Morlacchi, visibilmente spaventata dall’idea, e Javier Martínez, che ha commentato ironicamente: “Ma tutti quanti? Ah per il topo?”. La conversazione ha generato ulteriore confusione, con Maria Vittoria Minghetti che ha minimizzato, dicendo: “Ma quale topo…“.

Non è la prima volta che un topo fa la sua comparsa nel reality: in passate edizioni, un roditore soprannominato simpaticamente “Renato” era stato protagonista di simili episodi.

Anche stavolta, sembra che la regia del programma evita  di mostrare troppo di questa situazione, cambiando spesso inquadratura ogni volta che i concorrenti ne discutono.

Questo comportamento della produzione ha sollevato domande tra i fan, che hanno notato come la censura è ripetuta ogni volta che il topo veniva menzionato.

Alcuni utenti hanno persino condiviso online video della diretta in cui si intravedono gli inquilini discutere del roditore, contribuendo così a riaccendere l’attenzione su questo curioso e inatteso ospite nella Casa del Grande Fratello.

 

Exit mobile version