Cronaca

Torino, 60enne sale sul pullman e viene picchiata senza motivo

Grave episodio di violenza a Torino, una 60enne è stata picchiata su un pullman, senza alcun motivo. Autrice dell’aggressione un’altra donna, di circa 40 anni, già nota alle forze dell’ordine. La vittima ha riportato un lieve trauma cranico e contusioni a una caviglia.

Donna picchiata senza motivo su un pullman a Torino

Come riporta TorinoToday, la donna di 60 anni è stata aggredita su un bus della linea 8, un’altra donna probabilmente di 40 anni, l’ha aggredita alle spalle. La 40enne ha afferrato i capelli della vittima, e le ha sbattuto più volte la testa contro ,e parti del mezzo pubblico. La donna è poi scesa dal veicolo come se nulla fosse e si è allontanata facendo perdere le proprie tracce.

La vittima è stata soccorsa inizialmente da due passeggeri, anche se molti altri sono rimasti indifferenti all’accaduto. L’autista ha fermato il mezzo, che stava viaggiando in direzione di Torino, e ha consentito l’intervento dei sanitari, che hanno trasportato la donna all’ospedale Giovanni Bosco, dove le sono stati riscontrati un lieve trauma cranico e contusioni a una caviglia. Dopo essere stata medicata, lei è stata dimessa.

Sul posto sono intervenute anche le volanti della polizia che hanno mostrato alla vittima alcune immagini: una di queste mostrava proprio l’autrice dell’aggressione che non sarebbe nuova a episodi del genere. Si tratta di una donna sulla quarantina.

Torino