Cronaca

Incendio in un appartamento a Torino: morta carbonizzata una donna

Una donna di 90 anni, Maria Perinciolo, è morta carbonizzata in seguito ad un incendio divampato nel suo appartamento situato sul lungo Po Antonelli a Torino. Il figlio della donna nel tentativo di salvarla è rimasto ustionato ed è finito in ospedale.

Incendio in un appartamento a Torino: morta carbonizzata una donna

La tragedia è avvenuta nel pomeriggio di ieri, martedì 24 ottobre. Il rogo è divampato nell’appartamento della donna situato al terzo piano di una palazzina di sei, sul lungo Po Antonelli a Torino. Sul posto sono prontamente intervenuti i vigili del fuoco con diverse squadre dai distaccamenti di Torino Centrale, Torino Stura e Torino Lingotto, oltre ai carabinieri di zona.

I caschi rossi hanno domato le fiamme e messo in sicurezza all’area. All’interno dell’appartamento hanno rinvenuto il cadavere della 90enne. Dalle prime informazioni, l’anziana si sarebbe addormentata con uno scaldaletto elettrico acceso. Il figlio della donna, un 65enne residente a Pessano con Bernago (Milano), nel tentativo di salvare la madre è rimasto ustionato. L’uomo è stato poi trasportato all’ospedale Cto da un’ambulanza della Croce Verde di Villastellone. Le sue condizioni non sono gravi.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio