Cronaca

Torino, minaccia la madre poi si barrica in casa: intervengono i carabinieri

Immagine di repertorio

Un uomo di 49 anni ha minacciato la madre con una pistola durante una lite a Vinovo e dopo che la donna è riuscita a scappare, si è barricato in casa. I Carabinieri sono intervenuti rapidamente e hanno avviato una trattativa durata circa tre ore per convincerlo a uscire. Alla fine, i militari hanno fatto irruzione nell’abitazione, immobilizzando l’uomo, che è stato portato all’ospedale Molinette di Torino.

Torino, minaccia la madre con una pistola durante una lite e poi si barrica in casa: intervengono i carabinieri dopo una trattativa durata 3 ore

Un uomo di 49 anni ha minacciato la madre con una pistola durante una lite a Vinovo, nel Torinese, e si è poi barricato in casa. Dopo che la donna è riuscita a fuggire e a chiedere aiuto, i Carabinieri sono intervenuti sul posto. Durante la lunga trattativa di circa tre ore, hanno tentato di convincere l’uomo a arrendersi, che alla fine ha utilizzato una pistola ad aria compressa.

Intorno all’una di notte, i militari hanno deciso di fare irruzione nell’abitazione, immobilizzando il 49enne, che è stato successivamente portato all’ospedale Molinette di Torino. Dalle analisi risulta che l’uomo presenta problemi psichiatrici. Gli investigatori stanno ora lavorando per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

minacciaTorino