Site icon Occhio Notizie

Cade dal tetto a Torino, operaio di 62 anni morto sul colpo: stava effettuando lavori per una ditta di telecomunicazioni

incidente lavoro ferito operaio salerno

Immagine di repertorio

Un operaio di 62 anni è morto sul colpo dopo essere precipitato dal tetto su cui stava lavorando a San Sicario, in provincia di Torino. L’uomo infatti stava effettuando dei lavori per una ditta di telecomunicazioni. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde di Villastellone, i carabinieri e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To3.

Torino, operaio morto precipitato dal tetto

Un operaio di 62 anni è morto in un incidente sul lavoro nella mattinata odierna, lunedì 21 ottobre. Secondo le prime informazioni, l’uomo stava effettuando dei lavori per una ditta di telecomunicazioni su una casa in frazione San Sicario Borgo a Cesana Torinese quando, per cause ancora in corso di accertamento, è precipitato dal tetto perdendo la vita sul colpo. Sul posto sono intervenuti i sanitari della Croce Verde che hanno tentato invano di rianimarlo. Presenti anche i carabinieri e gli ispettori dello Spresal dell’Asl To3 per le indagini del caso.

Exit mobile version