Tragedia a Torino dove è crollata una palazzina nella giornata di oggi, martedì 24 agosto. Due persone sono state estratte vive dai vigili del fuoco dalla macerie di una palazzina di due piani venuta giù in strada del Bramafame a Torino. Altre due persone sono state individuate dai vigili del fuoco sotto le macerie.
Torino, palazzina crollata: due persone salvate
Gli uomini del comando di Torino sono al lavoro anche con l’aiuto di un team Usar e dei cinofili. Secondo le prime informazioni a provocare il crollo della palazzina di due piani sarebbe stata un’esplosione. Sul posto c’è anche il nucleo Nbcr che sta eseguendo le verifiche su possibili fughe di gas.
? #Crollo #Torino, individuato il corpo purtroppo privo di vita del bambino schiacciato dal dalle macerie. Prosegue con dolore l’intervento dei #vigilidelfuoco, anche per escludere l’eventuale presenza di altre persone coinvolte [#24agosto 11:45] pic.twitter.com/AJuZHYz4P8
— Vigili del Fuoco (@emergenzavvf) August 24, 2021
Morto un bambino
Dopo ore di ricerche è stato trovato cadavere Aron, il bambino di 4 anni disperso questa mattina in seguito al crollo della palazzina di due piani in strada del Bramafame, alla periferia di Torino. I vigili del fuoco lo hanno estratto dalle macerie e i medici hanno tentato invano di rianimarlo. Si tratta del figlio della donna che è stata trovata viva in mezzo alle macerie poco dopo le 10 e trasportata in gravi condizioni al Cto di Torino.