Cronaca

Dramma nel Torinese, 17enne muore annegato alla Goja del Pis di Almese

Tragedia nel pomeriggio di oggi, 4 luglio, alla Goja del Pis di Almese (Torino), dove un ragazzino di 17 anni è morto annegato. Si ipotizza che il giovane abbia cercato di saltare la celebre cascata tra le rocce alta 14 metri ed è precipitato poi nel piccolo lago che si forma nella parte inferiore.

Torino, ragazzino morto annegato alla Goja del Pis di Almese

La tragedia sulla strada per Rubiana nel Torinese. Il 17enne è finito sott’acqua e c’è rimasto fino a perdere i sensi. A lanciare l’allarme alcune persone che erano lì con lui e non lo hanno visto risalire in superficie.

Sul posto sono intervenuti, nel tentativo di salvarlo, i sanitari con un’ambulanza, i vigili del fuoco del distaccamento cittadino insieme ai colleghi del reparto volo del comando provinciale con l’elicottero Drago, ai sommozzatori e a quelli del nucleo speleo-alpino-fluviale.

Il sub hanno recuperato il corpo del giovane e lo hanno trascinato a riva. I sanitari hanno cercato di rianimare il 17enne inutilmente. I carabinieri della compagnia di Rivoli stanno cercando di ricostruire i contorni della tragedia. Secondo una prima ricostruzione il ragazzo ha cercato di saltare la cascata ed è precipitato nel piccolo lago.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio