Cronaca

Torino, ragazzino di 13 anni morto soffocato in Valsusa: non è esclusa alcuna pista, si analizzano i contatti social

torino ragazzo morto soffocato valsusa
Carabinieri

Un ragazzo di 13 anni è morto soffocato in Valsusa a Torino: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini su cui verte il massimo riserbo. Al momento nessuna pista è esclusa e si stanno analizzando i contatti social.

Torino, ragazzo di 13 anni morto soffocato in Valsusa

Un ragazzo di 13 anni, ricoverato in ospedale a Torino da alcuni giorni in condizioni critiche, è deceduto. Il giovane, residente in Valsusa, era stato trovato incosciente da un familiare. Le indagini sono condotte dai carabinieri sotto la supervisione della Procura dei minori, che richiede il massimo riserbo.

In queste ore, i militari stanno cercando di ricostruire le ultime ore di vita del ragazzo, esaminando anche i suoi contatti sui social media. Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese La Stampa, il 13enne si sarebbe legato un cappio attorno al collo fino a soffocarsi. Al momento, non ci sono elementi che possano far ipotizzare né una sfida sui social andata male né episodi di bullismo, e non sono state trovate scritte che possano giustificare il gesto.

Torino