“Mamma, vado a fare una rapina e torno”. Con queste parole un 33enne di Germagnano, in provincia di Torino, ha lasciato la casa dei genitori, annunciando la sua intenzione di rapinare una tabaccheria. Il giovane, con problemi di tossicodipendenza e precedenti penali, è stato successivamente arrestato e si trova ora nel carcere di Ivrea, come riportato da Today.
Torino, va a fare una rapina e viene arrestato: denunciato dalla madre
Dopo aver appreso il piano del figlio, che intendeva rapinare la tabaccheria “Le Kikke” vicino alla stazione ferroviaria del paese, la madre ha cercato di fermarlo senza successo. Disperata, ha deciso di avvertire le forze dell’ordine, denunciando il figlio per impedirgli di compiere il reato.
Il 33enne ha agito giovedì mattina, presentandosi alla tabaccheria con il volto coperto. Dopo aver aggredito la proprietaria, ha sottratto circa mille euro in contanti e 400 Gratta&Vinci. Tornato a casa, ha iniziato a grattare i biglietti sul divano, come se nulla fosse accaduto, prima di essere arrestato dai carabinieri di Vegaria. La proprietaria, strattonata durante la rapina, è stata medicata all’ospedale di Ciriè e dimessa con una prognosi di una settimana.