Cronaca

Torino, scende dall’aereo poco prima del decollo per amore: il volo arriva con un’ora di ritardo

Non è la scena di un film d’amore, ma quello che è accaduto all’aeroporto di Torino Caselle dove un uomo è sceso dall’aereo per raggiungere la sua amata. L’aereo, diretto a Madrid, era sulla pista con motori accesi e in fase di rullaggio. In quel momento un passeggero ha chiesto di scendere.

Torino, scende dell’aereo per amore: non viene multato

“Resta con me, non partire” ha detto la fidanzata al telefono, facendo così scattare la fuga per amore dell’uomo dal volo in partenza da Torino Caselle e diretto a Madrid. Alla fine il mezzo è arrivato con un ritardo di un’ora, ma la società che gestisce lo scalo non ha multato il passeggero perché “era un suo diritto”

Come raccontato dal Corriere della Sera, l’uomo a bordo del velivolo ha risposto a una telefonata e dopo pochi secondi si è alzato in piedi urlando: “Fermate tutto, devo scendere, devo scendere” mentre le hostess erano già impegnate a spiegare le manovre di sicurezza e il pilota si stava preparando al decollo. Il personale di volo ha provveduto a far scendere il passeggero, anche se il disguido ha inevitabilmente provocato un ritardo al volo e numerosi disagi per gli altri passeggeri.

La Sagat, società che gestisce lo scalo torinese ha assicurato: “Tutto è avvenuto nella massima tranquillità. Ovviamente questo richiede delle tempistiche. Trattandosi di un suo diritto, il passeggero non è stato multato”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio