Cronaca

Dramma della solitudine a Torino: uomo di 47 anni trovato morto in casa dopo una settimana

Dramma della solitudine a Rivarolo Canavese, in provincia di Torino, dove nella serata di ieri, 10 ottobre, un uomo di 47 anni è stato trovato morto in casa una settimana dopo il decesso. Il 47enne, originario della Romania, sarebbe stato stroncato da un malore improvviso.

Dramma a Torino: uomo di 47 anni trovato morto in casa dopo una settimana

A far scattare l’allarme alcuni vicini di casa dell’uomo che hanno allertato il 112. I soccorsi e i vigili del fuoco sono arrivati nell’abitazione in via Palestro, nel centro di Rivarolo Canavese, e hanno sfondato la porta. Una volta all’interno hanno trovato il cadavere dell’uomo, ormai in decomposizione.

Sul luogo della tragedia è intervenuto anche il medico legale, secondo il quale la morte sarebbe dovuta a un malore improvviso poiché il corpo del 47enne non presentava segni di violenza. Dalle prime analisi, il decesso sarebbe avvenuto almeno una settimana fa.

Le indagini

La polizia locale di Rivarolo Canavese ha avviato le indagini per far luce sulla tragedia. Il corpo del 47enne è stato portato alla camera mortuaria dell’ospedale di Cuorgnè a disposizione della procura di Ivrea.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio