Un uomo di 56 anni, della provincia di Torino, è accusato di violenza sessuale ai danni della nipotina di appena 5 anni. Ad insospettire la madre della piccola i continui incubi notturni della bimba nei quali ripoteva “Lasciami stare, non mi toccare, mamma aiutami”.
Torino, violenza sessuale sulla nipotina di 5 anni: indagato nonno
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera le indagini della Procura di Torino sono iniziate nel 2023. Madre e figlia, seguite dai servizi sociali, vivevano dai genitori della donna, in provincia di Torino, ma erano state costrette a lasciare l’abitazione a causa di un clima conflittuale e vari problemi personali.
Secondo il racconto della madre gli incubi della figlia di 5 anni sono cominciati qualche mese dopo il trasferimento a casa di un’amica, che si era offerta come affidataria. La mamma preoccupata si è confidata con la famiglia che la ospitava.
Insieme hanno iniziato a notare comportamenti sessualizzati della piccola durante il gioco. Ma anche ribellione e pianto in occasione del cambio pannolino oppure quando dovevano lavarla nelle parti intime.
La mamma ha così deciso di sporgere denuncia. Le indagini sono durate circa un anno. Gli inquirenti hanno scoperto che la piccola giocava col nonno “a mamma e papà”. La bambina avrebbe fornito anche dettagli molto espliciti. Il 56enne è attualmente indagato per violenza sessuale su minori.