Cronaca

Tornado in Kentucky, operaie bloccate sotto le macerie della fabbrica cantano: “Happy Birthday”

Tornado in Kentucky, le operaie bloccate sotto le macerie della fabbrica crollata cantano "Happy Birthday" a una collega

Tornado in Kentucky, le operaie bloccate sotto le macerie della fabbrica crollata cantano “Happy Birthday” a una collega. Tutto pur di rassicurare i colleghi dicendo che usciranno vivi dall’edificio. La fabbrica Mayfield Consumer Products in questi giorni era in piena attività.

Tornado in Kentucky, operaie sotto le macerie cantano

La voce che si sente è quella di Kyanna Parsons-Perez, impiegata della fabbrica di candele di Mayfield, intenta a rassicurare i suoi colleghi dicendo loro che usciranno vivi dall’edificio crollato a causa del violento tornado che ha colpito l’area tra venerdì e sabato. “Dovete cantarmi Happy Birthday”. Con le voci tese, un certo numero di colleghe inizia a cantare la melodia.

I dispersi

Kyanna è stata tratta in salvo con una quarantina di colleghi, ma nella fabbrica stavano lavorando circa 100 persone e la maggior parte di loro risulta ancora dispersa. La fabbrica Mayfield Consumer Products in questi giorni era in piena attività, in vista delle prossime feste di Natale, e aveva assunto del personale extra per far fronte alla mole di lavoro.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio