Alexandr Nahmias, giovane centauro di 22 anni, è morto in seguito ad un incidente stradale avvenuto tra il suo scooter e un’automobile a Torno, in provincia di Como. La giovane donna alla guida della vettura è risultata positiva all’alcol test ed è stata denunciata per omicidio stradale.
Incidente tra auto e scooter a Como: morto centauro 22enne
L’incidente mortale è avvenuto la scorsa notte in via Cesare Poggi poco prima delle ore 5 di domenica 24 marzo. Il ragazzo di 22 anni viaggiava in sella ad uno scooter quando si è scontrato con un’auto guidata da una donna di 29 anni, residente a Faggeto Lario.
Dopo l’incidente, le condizioni del giovane sono apparse da subito gravi e sono intervenuti i soccorsi. I sanitari non hanno potuto far altro che constatare il decesso di Alexandr Nahmias a causa delle gravi ferite riportate.
Automobilista positiva all’alcol test
La procura di Como ha aperto un’indagine sull’incidente. I carabinieri indagano per chiarire l’esatta dinamica. La donna alla guida dell’auto coinvolta è denunciata per omicidio stradale. La 29enne è risultata positiva all’alcol test.
Sono stati sequestrati sia l’auto della donna che lo scooter sul quale viaggiava la vittima. La salma del giovane è stata trasferita all’ospedale Sant’Anna, in attesa degli accertamenti richiesti dalla procura.