L’incidente è avvenuto nella mattinata di domenica 23 febbraio: per Luigi D’Acunzo non c’è stato nulla da fare. La Polizia Municipale sta indagando sulla dinamica dei fatti.
Incidente mortale in via Andolfi: Luigi D’Acunzo perde la vita a 22 anni
Un tragico incidente stradale ha scosso ieri mattina, domenica 23 febbraio, Torre Annunziata, nel Napoletano. Luigi D’Acunzo, un giovane di appena 22 anni, ha perso la vita cadendo dal suo scooter mentre percorreva via Andolfi, a poca distanza dal centro cittadino.
Secondo una prima ricostruzione effettuata dagli agenti della Polizia Municipale di Torre Annunziata, Luigi D’Acunzo avrebbe perso il controllo del suo mezzo dopo aver impattato contro un’auto parcheggiata. Tuttavia, gli investigatori non escludono altre ipotesi: tra queste, anche la possibilità che il giovane sia stato tamponato da un altro veicolo, che poi potrebbe aver fatto perdere l’equilibrio al ragazzo, causandone la caduta fatale sull’asfalto.
Per chiarire ogni dubbio sulla dinamica, gli agenti stanno analizzando le immagini acquisite dalle telecamere di sorveglianza presenti lungo la strada, che potrebbero aver ripreso l’intera sequenza dell’incidente.
Soccorsi immediati, ma inutili: Luigi è morto sul colpo
Nonostante l’immediato intervento dei sanitari del 118, per Luigi D’Acunzo non c’è stato nulla da fare. Il personale medico, giunto sul posto pochi minuti dopo l’allarme, ha potuto soltanto constatare il decesso. L’impatto con l’asfalto è stato infatti violentissimo, provocando traumi fatali al 22enne.
Sul luogo dell’incidente è intervenuto anche il magistrato di turno della Procura di Torre Annunziata, che ha disposto il trasferimento della salma presso l’obitorio cittadino, dove nei prossimi giorni potrebbe essere effettuata l’autopsia per accertare con precisione le cause del decesso.
Comunità sconvolta: tanti messaggi di cordoglio
La notizia della tragica scomparsa di Luigi D’Acunzo ha profondamente scosso la comunità torrese. Decine i messaggi di cordoglio affidati ai social network da parte di amici, parenti e conoscenti, increduli per una morte tanto improvvisa e violenta. In queste ore, l’intera comunità si stringe attorno alla famiglia del giovane, in attesa che venga fatta chiarezza sulla dinamica dell’incidente e sulle eventuali responsabilità.