In un’operazione congiunta con i Carabinieri, la Polizia Municipale di Torre Annunziata ha sgominato un fiorente giro di prostituzione che coinvolgeva donne provenienti da Spagna e Sud America. Come è emerso dalle indagini gli appuntamenti venivano concordati attraverso siti di incontri online.
Torre Annunziata, sgominato un giro di prostituzione: un uomo denunciato
La scoperta durante dei controlli del territorio. Gli agenti hanno notato un deposito di legname sospetto in via Torretta da Siena a Torre Annunziata. Nelle vicinanze sono stati notati dei movimenti sospetti. In particolare, dal balcone di un palazzo vicino al deposito, una donna è stata vista allontanarsi velocemente alla vista degli agenti, mentre un’altra donna, affacciandosi da un diverso appartamento, appariva in evidente stato di agitazione.
Le forze dell’ordine hanno dunque ispezionato l’abitazione trovando all’interno dell’appartamento, G.B., già noto alle forze dell’Ordine, in compagnia di alcune donne in abiti succinti. Sul posto sono giunti, nel mentre, anche i carabinieri. Nel corso di una perquisizioni è stata scoperta una parete mobile oltre la quale si trovavano altre tre ragazze.
Appartamento sequestrato e proprietario denunciato
Le indagini sono proseguite con verifiche online su siti di incontri per l’area di Torre Annunziata, dove sono state trovate fotografie delle donne identificate all’interno dell’immobile, complete di numeri di telefono per i contatti, riconosciuti come funzionali a presunti incontri a pagamento.
Il proprietario dell’appartamento, G.B., già noto alle forze dell’Ordine, è stato denunciato per sfruttamento della prostituzione. Nei guai sono finite anche altre sei persone: quattro donne e due transgender, tutte munite di permesso di soggiorno e di nazionalità colombiana, peruviana, spagnola e cubana.