Site icon Occhio Notizie

Torre del Greco, incendio in un garage multipiano: nube tossica e vigili del fuoco con bombole d’ossigeno

torre greco incendio garage 31 gennaio

L'incendio

Nella serata odierna, venerdì 31 gennaio, è divampato un incendio in un garage multipiano a Torre del Greco: nube tossica e vigili del fuoco intervenuti con bombole d’ossigeno. L’incendio ha interessato il secondo piano della struttura, creando una situazione di pericolo.

Torre del Greco, incendio in un garage multipiano

Un’auto elettrica ha preso fuoco nel garage sotterraneo situato all’incrocio tra via Circumvallazione e via Cappuccini, a causa di un corto circuito. L’incendio ha interessato il secondo piano della struttura, creando una situazione di pericolo. Secondo quanto riportato da Vesuviolive.it, le fiamme sarebbero originate da una Smart. Il conducente, insieme alla fidanzata, ha notato del fumo fuoriuscire dal veicolo subito dopo averlo avviato, riuscendo fortunatamente a allontanarsi in tempo.

Non dovrebbero essere state coinvolte altre auto: sul luogo dell’incidente sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco, che stanno cercando di contenere la nube tossica utilizzando un estrattore. Le forze dell’ordine sono entrate nel garage con bombole d’ossigeno per evitare di respirare i fumi. C’è grande preoccupazione tra i residenti, che sono stati invitati a allontanarsi.

Exit mobile version