Pubblicato un avviso per la selezione di 19 posizioni di ispettori di vigilanza a Torre del Greco. L’avviso è riservato a coloro che desiderano trasferirsi e lavorare nel comune della città corallina.
Si cercano istruttori di vigilanza a tempo pieno e indeterminato a Torre del Greco
Diramato un avviso pubblico per la copertura di 19 posti di istruttori di vigilanza a Torre del Greco. È riservato a coloro che intendono prendere servizio, tramite trasferimento, nel territorio comunale della città corallina. È stato pubblicato un annuncio per la selezione di mobilità volontaria esterna per il ruolo di istruttori di vigilanza nell’area degli istruttori (ex categoria C).
L’avviso è stato presentato dalla dirigente del settore risorse umane, Luisa Sorrentino, in seguito alla delibera della giunta che l’amministrazione comunale, sotto la guida del sindaco Luigi Mennella, ha approvato. Tale delibera prevede, tra le altre cose, l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di 19 istruttori.
I requisiti
Possono presentare domanda tutti gli interessati al trasferimento presso il Comune di Torre del Greco che siano in possesso dei seguenti requisiti:
- avere un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato e pieno in una delle amministrazioni pubbliche;
- essere inquadrati nell’area corrispondente del comparto delle funzioni locali e profilo professionale corrispondente, per contenuto lavorativo e competenze richieste, a quelli oggetto della procedura;
- essere in possesso del nulla osta dell’amministrazione di provenienza al trasferimento per mobilità volontaria o dell’attestazione del proprio ente che tale nulla osta non è necessario, da autocertificare compilando l’apposita sezione nel format di domanda.
Nell’avviso, pubblicato nella sezione Urp Informa del sito del Comune, si sottolinea che “la domanda di partecipazione deve essere presentata esclusivamente per via telematica sul portale del reclutamento della pubblica amministrazione InPA, mediante la compilazione del format di candidatura, disponibile all’indirizzo https://www.inpa.gov.it”.
“La procedura informatica per la presentazione delle domande è attiva a partire dal giorno della pubblicazione sul sito InPa e verrà automaticamente disattivata alle ore 23.59 del quindicesimo giorno successivo alla pubblicazione. La registrazione al portale InPA, la compilazione e l’invio online della domanda dovranno pertanto essere completati perentoriamente nel citato termine. La compilazione on-line della domanda può essere effettuata tutti i giorni ed in qualsiasi ora nel periodo indicato”.
La candidatura può essere inviata previa registrazione al portale InPA, obbligatoria e gratuita, tramite Spid, carta d’identità elettronica, Cns o eIdas. Tutte le restanti informazioni presenti nell’avviso pubblico.