Dramma nelle scorse ore in Toscana, a Cascina dove una donna è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino di casa. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ormai per la donna non c’era già più nulla da fare. La vittima è Nonna Giovanna, la star di Tik Tok di 91 anni.
Toscana, donna morta carbonizzata
Tragedia nelle scorse ore in Toscana dove una donna è morta carbonizzata dopo essere caduta nel camino di casa acceso per la sera. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 ma ormai per la donna non c’era già più nulla da fare.
Il dramma si sarebbe consumato tre il tardo pomeriggio e la prima serata di mercoledì in provincia di Pisa dove risiedeva in un’abitazione. La vittima è una pensionata di 91 anni, Giovanna Capobianco. L’allarme è scattato intorno alle 20:30 quando un parente, preoccupato, ha allertato i sanitari del 118. Presenti sul luogo dell’incidente anche i vigili del fuoco e i carabinieri che hanno avviato le indagini. Resta da capire se la donna sia caduta accidentalmente o se abbia avuto un malore improvviso. Purtroppo in quel momento a casa non c’era nessuno. A ritrovarla, avvolta nelle fiamme, è stata la figlia una volta tornata nell’abitazione. Disposta l’autopsia sul corpo della vittima.
Chi è la vittima
La vittima è Nonna Giovanna, 91enne diventata una star di TikTok grazie al nipote con cui si filmava. Giovanna Capobianco, originaria di Sora (Frosinone), grazie al nipote Nicola Pazzi, attore 27enne, era diventata un fenomeno di TikTok.
I suoi video avevano conquistato i fan, gli stessi che adesso lasciano un messaggio di cordoglio sotto il suo ultimo video pubblicato appena due giorni fa, il 22 novembre scorso.
Nel 2019, intervistata dal Messaggero, aveva parlato dei social: “Ogni video mi ringiovanisce di una settimana, ho ancora troppi anni da vivere. Basta che mio nipote è contento, mi accontento anche io”.