Cronaca

Lutto in Toscana, 19enne morta per un aneurisma

Una studentessa di 19 anni, Greta Botti, è morta nel pomeriggio di ieri sabato 2 settembre colpita da un aneurisma mentre si trovava su un autobus a Parma: lutto in Toscana, e precisamente ad Aulla, città d’origine della giovane. Si trovava in Emilia-Romagna perché tra pochi giorni avrebbe cominciato l’Università.

Toscana, morta una studentessa di 19 anni per un aneurisma

Greta Botti, studentessa di 19 anni lunigianese, originaria di Aulla, ha perso la vita nel pomeriggio di ieri sabato 2 settembre mentre si trovava su un autobus nella città di Parma, dove si trovava per gli studi universitari che avrebbe iniziato tra pochi giorni. La giovane sembra non avesse gravi problemi di salute, a parte quelli cardiaci.

Lutto ad Aulla

La comunità toscana si stringe intorno al dolore che ha colpito i genitori della giovane: molto noti in città perché gestiscono il bar Boasi nel quartiere della Filanda. A giugno si era diplomata al liceo scientifico Leonardo Da Vinci di Villafranca, dove aveva frequentato meritevolmente il quinquennio dell’indirizzo delle scienze applicate. Bionda, solare, esile, Greta inseguiva con tenacia i suoi sogni.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio