Cronaca

Totò Schillaci, diffuso nuovo bollettino medico: “Condizioni stazionarie, ma gravi” 

Totò Schillaci bollettino medico condizioni gravi
Totò Schillaci
Totò Schillaci bollettino medico condizioni gravi

La direzione sanitaria dell’ospedale Civico di Palermo ha diffuso un nuovo bollettino medico in merito al quadro clinico di Totò Schillaci: le condizioni dell’ex calciatore restano stazionarie, ma gravi. Schillaci è seguito dall’equipe del reparto di pneumologia. 

Totò Schillaci, il bollettino medico: condizioni stazionarie, ma gravi

Schillaci è ricoverato all’ospedale Civico di Palermo a causa di un tumore al colon – che credeva di aver sconfitto due anni fa – di tipo metastatico. A destare preoccupazione è anche la polmonite contratta che lo costringe ad alti flussi di ossigeno.

Come divulgato dalla direzione sanitaria dell’ospedale Civico di Palermo, le condizioni di Schillaci sono stazionarie. Il quadro clinico, però, resta grave. Il 59enne è seguito dall’equipe di pneumologia.

Il messaggio della famiglia

La famiglia nelle scorse ore ha pubblicato una storia su Instagram in cui ha fatto chiarezza sulle condizioni dell’ex calciatore:

“Viste le innumerevoli chiamate da parte di molte testate giornalistiche e viste le brutte le notizie che circolano, informiamo che il nostro amato Totò è in condizioni stabili ed è controllato da una equipe di medici continuamente notte e giorno. Forza Totò”

Palermo