Una vincita in una ricevitoria di Santa Rita a Torino al Totocalcio di quasi 300mila euro, si tratta dello storico gioco di scommesse che a gennaio 2022 cambierà pelle e diventerà straordinario. Centrato un ’14’ da 40 fortunati sistemisti.
Torino, Totocalcio: vincita di quasi 300mila euro
L’hanno centrato, nel terzultimo concorso dell’anno, 40 fortunati giocatori locali realizzando un ’14’ da quasi 292 mila euro grazie a un sistema stilato insieme al titolare della Ricevitoria Santa Rita di Torino, una delle più antiche in Italia, aperta dal 1949 da Remigio Vespa, nonno degli attuali titolari, Daniele e Juri Vespa.
La vincita
Il successo è arrivato grazie a numerose sorprese che hanno caratterizzato l’ultima giornata di campionato, firmate da Empoli, Sassuolo e Venezia nel ruolo di outsider e il pareggio in extremis di Ibrahimovic a Udine, che ha fatto centrare l’en plein ai sistemisti. Brindisi speciale, quindi, nella storica ricevitoria che ricevette l’autorizzazione da parte del Coni, il 20 agosto 1949, pochi mesi dopo la tragedia del Grande Torino.