Site icon Occhio Notizie

La nuova accusa a Francesco Totti: sparita anche la collezione di scarpe griffate di Ilary Blasi

La nuova accusa a Francesco Totti: stando a quanto riporta Il Messaggero, l’ex calciatore avrebbe sottratto a Ilary Blasi anche alcune scarpe griffate. Parliamo di almeno un centinaio di calzature firmate, oltre le borse di cui si era già parlato.

Accusa a Totti: ha sottratto alla Blasi alcune scarpe

Stando a quanto riporta Il Messaggero, Francesco Totti avrebbe sottratto a Ilary Blasi, dalla sua cabina armadio nella villa all’Eur, un centinaio di paia di scarpe firmate, oltre a tutte le sue borse e alcuni costosi gioielli. La conduttrice ha presentato ricorso d’urgenza al Tribunale di Roma. L’udienza è fissata per venerdì 14 ottobre. Naturalmente, stiamo parlando di un “bottino” che vale una grande somma di denaro, difficile da quantificare con precisione, ma senza dubbio almeno a quattro zeri.

Parliamo nello specifico, di un centinaio di paia di scarpe firmate, tra sandali, decolleté, sneakers di Gucci, Chanel, Amina Muaddi. Un vero proprio bottino, almeno a quattro zeri, se si considera che il prezzo di ognuna di queste non scende sotto i 3mila-4mila euro circa. Un colpo basso nei confronti della showgirl e conduttrice, che l’ha spinta a presentare un ricorso d’urgenza, attraverso il suo avvocato Alessandro Simeone. La donna, davanti al Tribunale di Roma ha chiesto la “reintegrazione e manutenzione del possesso“.

La prima udienza è fissata per venerdì 14 ottobre. Dall’armadio della conduttrice di Mediaset sono sparite anche alcuni dei suoi preziosi gioielli e le sue borse, sempre di marchi molto costosi, come Chanel, Gucci, Louis Vuitton. Dal canto suo, l’ex calciatore aveva accusato l’ex moglie e il suocero di avergli svuotato le cassette di sicurezza e sottratto la sua collezione di orologi: “Non ha lasciato neanche le garanzie, neanche le scatole. Sono alcuni Rolex di grande valore. Sostiene che glieli ho regalati; ma se sono orologi da uomo… Mi rifiuto di pensare che sia questione di soldi. Semmai, è un dispetto”.

Exit mobile version