Gossip

Spiraglio di pace tra Ilary Blasi e Francesco Totti: in settimana l’incontro con i legali

I due ex coniugi, Francesco Totti e Ilary Blasi stanno cercando un accordo che possa essere il più pacifico possibile e lo testimonia l’incontro con i legali della prossima settimana. Purtroppo entrambi hanno ”peccato” con interviste pubbliche proprio questa settimana!

Totti e Blasi: l’accordo e l’incontro con i legali

La separazione più chiacchierata del momento, quella tra il calciatore Francesco Totti e la showgirl e conduttrice Ilary Blasi, potrebbe finalmente avere uno spiraglio di pace. Infatti, a causa delle continue interviste e delle dichiarazioni che l’ex coppia continua a rilasciare, il rapporto tra i due non è per niente pacifico. Appaiono continuamente uno contro l’altro e forse solo l’incontro tra i rispettivi legali potrebbe portare ad un accordo che metta fine alle continue speculazioni sulla separazione e su eventuali tradimenti.

Cosa prevede l’accordo?

Uno dei punti centrali dell’accordo sarebbe proprio quello di cessare ogni dichiarazione pubblica che riguarderebbe la separazione. Stop ad interviste, gossip, commenti di terzi e così via. Sulla vicenda dovrebbe calare un silenzio di stampa.

Questo sarebbe estremamente utile per poter risolvere al meglio e privatamente una questione già delicata. Il riscontro mediatico di questa vicenda infatti è innegabile e gli schieramenti che si sono creati tra vip del mondo dello spettacolo hanno coinvolto sempre più persone. Questo accordo permetterebbe a Totti e Ilary di concentrarsi su loro stessi e sul rapporto con i loro tre figli, senza stare continuamente sotto l’attenzione dei media.

Francesco TottiIlary Blasi