Gossip

Ilary Blasi single, Francesco Totti è andato a vivere con Noemi Bocchi

La showgirl è tornata a Roma a godersi gli ultimi giorni di luglio, novità per Totti

Ilary Blasi è single, ed è tornata a Roma per godersi gli ultimi giorni di luglio, mentre si vocifera che Francesco Totti sia andato a convivere con Noemi Bocchi. La showgirl si sta vivendo gli ultimi giorni d’estate a Sabaudia, dove è stata per tanti anni con il suo ex marito.

Ilary Blasi single: Totti è andato convivere con Noemi Bocchi?

A Sabaudia la showgirl ha una casa, anche se ufficialmente è rimasta a vivere a Roma nella casa di famiglia insieme ai figli. Francesco Totti, invece, ha fatto le valigie ed è andato via di casa. Secondo quanto scritto da ThePipol, sarebbe andato a convivere con la nuova fidanzata, Noemi Bocchi. Ancora non sappiamo in quale casa si trovi, dato che l’ex calciatore è proprietario della casa a Sabaudia, di un villino nel quartiere Axa e di un appartamento all’Eur.

Ecco quanto si legge sul portale The Pipol: “Ilary Blasi, tornata dalla vacanza in Tanzania, si è rifugiata con i suoi affetti sicuri a Sabaudia dove possiede casa e dove trascorreva le vacanze con il suo Francesco Totti”. Ilary, sui social, si mostra più sexy che mai. Le sue foto diventato virali scatto dopo scatto come se fosse un calendario.

Sul suo viso pare tornato il sorriso in questo periodo che sta vivendo da single anche se la ferita è aperta e fa malissimo. Francesco, invece, è andato via di casa. Vive ufficialmente con Noemi, sua nuova compagna. Ma adesso spetterà a lui trascorrere le vacanze coi figli e lo farà mantenendo un patto: non ci sarà Noemi insieme con loro. Per le presentazioni ci vuole (molto) tempo”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio