Gossip

Ilary Blasi e Francesco Totti ufficializzano il divorzio: ”Rispettate la nostra famiglia”

Dopo 17 anni di matrimonio, la coppia formata da Ilary Blasi e Totti, è arrivata alla decisione più drastica: la separazione e il divorzio, la donna ha reso ufficiale la notizia con un comunicato proprio pochi minuti fa. Scopriamo maggiori dettagli in merito.

Blasi: la notizia della separazione da Totti è ufficiale, il comunicato

Francesco Totti e Ilary Blasi si sono lasciati, la loro separazione è ufficiale. “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Questo è quanto dichiarato da Ilary Blasi all’Ansa tramite un comunicato diffuso dal suo agente. Il comunicato mette a punto le indiscrezioni sulla crisi della coppia circolate già dallo scorso febbraio. È la fine di un’amore, di un’era e di un sogno romantico nel quale milioni di italiani hanno creduto fino all’ultimo minuto.

Dopo poco, arrivano anche le parole di Totti: ”Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non é evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorita’ assoluta della mia vita. Continuero’ a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”.

I rumors sul divorzio e la smentita

Francesco Totti e Ilary Blasi smentiscono le voci di una presunta crisi matrimoniale con tanto di terzi incomodi, ma Dagospia, il sito dello scoop, replica. Nei mesi scorsi, Francesco Totti, felpa con codice fiscale, volto tirato e afflitto, “da prigioniero di guerra”, aveva invocato rispetto per i tre figli minori e liquidato come “fake news” le indiscrezioni in una serie di storie Instagram ripostate dalla moglie.

“Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia – aveva  detto l’ex Capitano della Roma -. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini. E i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire. 

 Poi è andato a cena con Ilary e i bambini, si sono lasciati paparazzare da una siepe di fotografi, hanno bofonchiato che non è vero niente e si sono dileguati nella secca e frizzante notte romana”. Secondo Dagospia, questa sera Francesco Totti e Ilary Blasi comunicheranno al popolo italiano, con un comunicato congiunto, la decisione di separarsi in modo consensuale.

Francesco TottiIlary Blasi