Tv e Spettacoli

Francesco Totti e Noemi Bocchi ricevono il Tapiro d’Oro, ma lo lasciano per strada

Totti Bocchi Tapiro Oro lasciano strada
Totti Bocchi Tapiro Oro lasciano strada
Totti Bocchi Tapiro Oro lasciano strada

Francesco Totti e Noemi Bocchi, sorpresi da Striscia la Notizia, ricevono il Tapiro d’Oro per il gossip sul loro conto, ma lo lasciano per strada. Il premio, simbolico e scherzoso, è arrivato dopo che i rumors di una presunta relazione di Totti con la giornalista Marialuisa Jacobelli.

Totti e Bocchi ricevono il Tapiro d’Oro, ma lo lasciano per strada

La vicenda ha origine da un articolo pubblicato dal settimanale Gente, che ha insinuato un possibile flirt tra Totti e Jacobelli, mostrando immagini dei due all’ingresso di un hotel romano. Le dichiarazioni di Jacobelli, che ha risposto alle voci con un ambiguo “Due più due fa quattro, non hanno certo placato il chiacchiericcio, alimentando piuttosto le supposizioni su una crisi tra Totti e Noemi Bocchi. La compagna, però, sembra aver risposto con tranquillità: tramite una foto sui social, ha lasciato intendere di essere serena, anche se Totti non appariva nella foto. Subito dopo, i due sono stati visti insieme all’aeroporto, pronti per una vacanza a Miami, segnale che la coppia sembrava ancora solida.

Nella puntata che andrà in onda alle 20:35 su Canale 5, vedremo la consegna del Tapiro d’oro di Valerio Staffelli. Totti ha accolto l’inviato con un sorriso ironico, ma ha risposto con distacco alle domande sui rumors: “Voi sapete tutto meglio di me. E comunque io non prendo più Tapiri”. Più rilassata Noemi, che ha scherzato alla domanda su come avesse reagito alle foto di Totti con Jacobelli, rispondendo: “Non ne ha avuto bisogno”. Alla fine della scena, Noemi ha portato il Tapiro con sé in macchina, mentre Totti ha scelto di lasciarlo lì, una scelta che ha suscitato sorpresa e interpretazioni.

Il gesto dell’ex calciatore, che ha simbolicamente abbandonato il Tapiro, sembra voler lanciare un messaggio ai media: nonostante i pettegolezzi, preferisce non dare peso alle dicerie, mantenendo una distanza ironica e distaccata.

Francesco TottiStriscia La Notizia