Gossip

Totti ed Ilary: tutta la verità su Noemi e le liti con la suocera

Secondo molti la crisi tra i due coniugi sarebbe più che vera

Francesco Totti ed Ilary Blasi, la crisi sembra non essere stata scongiurata: ecco tutta la verità su Noemi e le liti con la suocera. Secondo molti, la smentita del Capitano sarebbe piuttosto debole e al contrario la crisi sarebbe più che certa!

Totti ed Ilary in crisi: la verità su Noemi e le liti con la suocera

Francesco Totti ed Ilary Blasi, la crisi sembra non essere stata scongiurata: ecco tutta la verità su Noemi e le liti con la suocera. Secondo molti, la smentita del Capitano sarebbe piuttosto debole e al contrario la crisi sarebbe più che certa! È proprio Dagospia a fornire nuovi dettagli sulla faccenda: il portale diretto da Roberto D’Agostino è sicuro che la smentita di Totti sia stata solo di facciata! Secondo gli ultimi pettegolezzi riportati dal portale, Totti avrebbe conosciuto Noemi, una giovane tifosa romanista un anno fa. A farli conoscere sarebbe stato Alex Nuccetelli, l’ex marito di Antonella Mosetti: pare che l’ex capitano e Noemi si siano conosciuti ad un evento organizzato da Alex nel 2021. Secondo alcuni, l’incontro tra Totti e Noemi sarebbe stato un vero e proprio colpo di fulmine per entrambi, che avrebbe addirittura portato Totti a regalare a Noemi, in occasione del recente San Valentino, un mazzo di tredici rose rosse, una per ogni mese della loro “conoscenza”.

La madre di Totti e il rapporto con Ilary

Dagospia fa sapere che Fiorella, la madre di Totti, non ha mai provato troppa simpatia per la nuora Ilary Blasi. Quando il figlio le ha parlato di questo legame non era molto favorevole. Sul sito si legge: “Sarà contenta la madre del Capitano, mamma Fiorella, visto che ha sempre detestato la Blasi. Quando si fidanzarono non fu per niente contenta. Gli disse: ‘Te metti co’ ‘na ballerina, mah”. “È andata bene anche a Ilary, si è liberata del “cerchio magico” di amici e tuttofare che gravita intorno a Totti che lei non sopportava più. Non amava per niente “le loro abitudini”. Non ci resta che aspettare se questi pettegolezzi siano reali! Noi speriamo che la loro bella e lunga storia d’amore continui!

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio