Gossip

Totti-Ilary, Corona afferma: “Lui l’ha sempre tradita, ma anche lei”

Arrivano dei nuovi retroscena da Fabrizio Corona sulla rottura tra Totti e Ilary Blasi, il quale afferma che i due ex coniugi si sono sempre traditi a vicenda. Infatti l’ex re dei paparazzi ha smentito entrambi e ha anche commentato l’uscita del docu-film Unica.

Totti-Ilary, Corona afferma: “Lui l’ha sempre tradita, ma anche lei”

Fabrizio Corona ha commentato l’uscita di Unica, il docu-film di Ilary Blasi, sferrando nuove pesanti accuse sulla conduttrice e il suo ex marito. Stando all’ex re dei paparazzi ci sarebbero fatti riportati male o non raccontati. Secondo il suo parere, infatti, Francesco Totti si sarebbe innamorato subito di Ilary Blasi, a differenza della conduttrice:

Ilary, a poco a poco, si è innamorata di Totti ed è diventata famosa e ha cominciato a lavorare grazie a Francesco Totti, a cui deve tutto. Dovendogli tutto, lo ha sempre perdonato e ha sempre fatto finta di non vedere.

Tuttavia Corona è convinto che Totti avrebbe sempre tradito sua moglie e Noemi Bocchi sarebbe solo uno degli ultimi episodi. A differenza di quanto emerso dal docu-film per l’ex re dei paparazzi la coppia sarebbe scoppiata quando anche Ilary Blasi avrebbe tradito Francesco.

Nello show Ilary ha parlato di un caffè a Milano preso con un ragazzo, in compagnia della sua amica Alessia. Sempre la conduttrice ha affermato che non sarebbe successo nulla, a differenza di quel che invece ha dichiarato Fabrizio Corona. Per lui ci sarebbe stato qualcosa “di più gravee su Dillinger News ha parlato di diversi tradimenti:

La seconda cosa certa è che llary ha cominciato a tradire Totti. Il caffè non è solo un caffè e prima del ragazzo del caffè, ce ne sono stati altri che vi racconteremo. Totti, avendo una concezione patriarcale della relazione, una volta scoperto il tradimento di Ilary, non è riuscito più ad accettarlo e a poco a poco ha consacrato quella relazione che era già da prima iniziata con Noemi Bocchi nell’agosto 2021.

Questa versione di Corona quindi rivelerebbe una situazione totalmente differente, dato che Francesco Totti ha sempre affermato di aver intrapreso la nuova relazione dopo la fine del matrimonio con Ilary Blasi, la quale a sua volta non ci ha mai creduto. Altra grave accusa smossa da Corona riguarda la posizione di Ilary Blasi. A detta sua lei era perfettamente a conoscenza della situazione e sarebbe “rimasta a guardare“.

Lei infatti avrebbe aspettato di crescere professionalmente prima di esporsi e “iniziare la sua battaglia mediatica“. Fabrizio Corona ha infine fatto sapere che nei prossimi giorni su Dillinger news emergeranno nuovi retroscena che oggi, alla luce di quanto accaduto, sarebbe pronto a raccontare. Ovviamente è solo la versione dell’ex re dei paparazzi e a noi non resta che attendere le parole ufficiali dei diretti interessati.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio