Ormai è quasi certo: Totti e Noemi fanno sul serio e andranno a vivere insieme in una casa di super lusso: scopriamo tutti i dettagli. Le ultime indiscrezioni parlano di un imminente trasloco dell’ex calciatore, mentre con Ilary l’appuntamento in tribunale è fissato per il 14 ottobre.
I dettagli della casa di lusso di Totti e Noemi
Stando a quanto riporta il messaggero l’attico visionato da Totti è ampio circa 270 metri quadri per un totale di dieci vani, di cui tre bagni e una terrazza panoramica da cui si vede tutta la città, e si affaccia proprio sulla piscina. Nella palazzina, inoltre, è presente anche un doppio ascensore, uno riservato al personale di servizio. A completare i servizi, un box auto oltre al posto auto condominiale.
Il trasferimento dell’ex calciatore
Stando alle ultime indiscrezioni Francesco Totti avrebbe lasciato Roma Sud per traslocare a Roma Nord (quartiere nel quale vive proprio Noemi Bocchi). Essendo ancora più precisi, sappiamo che avrebbe comprato una casa a Vigna Clara. L’immobile si troverebbe all’ultimo piano di un ricco e rinomato comprensorio con piscina e campi da tennis.
Con ogni probabilità la coppia vivrà insieme ai due figli di Noemi Bocchi, che hanno già conosciuto Totti e i suoi tre eredi Cristian, Chanel e Isabel. Dall’ex marito, l’imprenditore Mario Caucci, la donna, che è una flower designer, ha avuto due bambini che hanno rispettivamente dieci e otto anni. Ilary Blasi dovrebbe restare invece con i tre eredi nella maxi villa all’Eur.