Totti e Noemi Bocchi, insieme al mare a Sabaudia? Il video che ha fatto scalpore su TikTok. Un bagnante sostiene di aver visto la coppia che ha fatto il gossip quest’estate. Ormai è risaputo che l’ex calciatore sta avviando le pratiche per la separazione dalla sua ex moglie, Ilary Blasi.
Totti e Noemi Bocchi insieme al mare: il video
Più che una storia d’amore, si tratta di un vero e proprio tormentone dell’estate 2022: Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati la coppia più chiacchierata e seguita dell’estate, tra presunti avvistamenti, paparazzate vere e proprie e tanto chiacchiericcio. (Senza mai dimenticare la ex Ilary Blasi sullo sfondo).
La presunta foto proviene dalle ultime vacanze, lui a Sabaudia, lei al Circeo. Si tratta di un video che sta facendo il giro dei social. Partito da TikTok, avrebbe ripreso l’ex capitano della Roma e la sua presunta nuova compagna durante un momento di relax al mare. In particolare, il video che immortala le due figure in lontananza, sarebbe stata girato in spiaggia a Sabaudia.
Ma non è finita qui! Le due persone riprese camminano nell’acqua poco profonda, immerse fino alla vita e a una discreta distanza dalla vita. Attorno a loro, pochi altri bagnanti. In effetti, non c’è alcuna certezza che i due profili siano proprio quelli di Francesco Totti e Noemi Bocchi, ma c’è da scommettere! Molto probabile, dunque, che il bagnante abbia visto bene e che si tratti proprio di loro due, chi può dirlo! Staremo a vedere se la loro storia continuerà anche questo autunno.