Totti e Noemi escono allo scoperto e questa volta fanno sul serio: l’ex calciatore ha postato sul suo profilo social di Instagram, un video in cui appaiono insieme in discoteca. Dopo la cena e la foto con l’anello, i due sono sempre più vicini e felici.
Totti e Noemi escono allo scoperto: insieme in discoteca
Francesco Totti è uscito allo scoperto con Noemi Bocchi. Alla vigilia della prima udienza in tribunale di quella che si preannuncia una lunga battaglia legale per la separazione da Ilary Blasi, e dopo essere stato fotografato con la sua nuova fidanzata già due volte ( al compleanno e in una successiva altra cena), adesso è stato lui stesso a pubblicare su Instagram un video di una serata in compagna della donna, che oggi è la sua nuova compagna. Il video, da è possibile vedere, è stato girato dall’amico Alex Nuccetelli, che compare alla fine del filmato. Nelle immagini si vede lui seduto a un tavolino del locale, lei in piedi accanto che balla. Non è chiaro quando il video sia stato girato.
Il video girato da Francesco Totti
Ecco il video nel quale appare insieme a Noemi Bocchi.
A cena insieme: spunta l’anello
Questi incontri, in cui sono presenti anche i figli, non fanno che confermare le intenzioni serie dei due e a suggellare questa unione, che non è solo passeggera, ecco che arriva anche l’anello. E non uno qualsiasi. Si tratta di un anello portato al dito sia da Francesco e sia da Noemi.
Simbolo di un legame, che Totti aveva provato a smentire fino a non molto fa. Starebbero insieme in via ufficiale da 10 mesi. Non sono molti, ma hanno la voglia di amarsi sempre di più. E queste intime foto arrivano a pochi giorni dalla notizia che Totti avrebbe comprato, o preso in affitto, un appartamento di lusso a Roma Nord per stare vicino a Noemi o addirittura per andarci a vivere insieme e nella quale, è evidente, si ritroveranno a vivere sotto le stesso tetto anche i loro figli.