In attesa di ottenere la separazione definitiva da Ilary Blasi, l’ex calciatore fa un passo importante con la Bocchi: Totti e Noemi, infatti, vanno a vivere insieme in una nuova casa. Infatti, le indiscrezioni parlano di un imminente trasloco dell’ex calciatore.
Totti e Nomi a vivere insieme: la nuova casa
Diventa sempre più importante la storia d’amore tra Francesco Totti e Noemi Bocchi. Stando a quanto riporta La Repubblica, il Pupone avrebbe deciso di andare a convivere con la nuova fidanzata, che gli ha fatto dimenticare il lungo e ventennale rapporto con Ilary Blasi. La relazione tra lo sportivo e la giovane andrebbe avanti, a detta del primo, dallo scorso gennaio.
Stando alle ultime indiscrezioni Francesco Totti avrebbe lasciato Roma Sud per traslocare a Roma Nord (quartiere nel quale vive proprio Noemi Bocchi). Essendo ancora più precisi, sappiamo che avrebbe comprato una casa a Vigna Clara. L’immobile si troverebbe all’ultimo piano di un ricco e rinomato comprensorio con piscina e campi da tennis.
Con ogni probabilità la coppia vivrà insieme ai due figli di Noemi Bocchi, che hanno già conosciuto Totti e i suoi tre eredi Cristian, Chanel e Isabel. Dall’ex marito, l’imprenditore Mario Caucci, la donna, che è una flower designer, ha avuto due bambini che hanno rispettivamente dieci e otto anni. Ilary Blasi dovrebbe restare invece con i tre eredi nella maxi villa all’Eur.