Chiede ai figli di lapidare la madre, perché convinto di essere stato tradito. Una storia che arriva da Roma e che risale al periodo tra il 2016 ed il 2018 e che ha portato l’uomo a processo con l’accusa di maltrattamenti.
Tradito dalla moglie, chiede ai figli di lapidare la madre
Era convinto che la donna avesse iniziato una relazione con un altro uomo. Per punirla, decise di coinvolgere i figli, prendendo “spunto” dalla Bibbia. “Ha commesso adulterio, è un peccato gravissimo” diceva ai figli, all’epoca entrambi minorenni.
Prima ha obbligato i figli a controllare il telefono e l’agenda della donna, poi è andato oltre. Li ha portati tutti in un bosco, ha messo nelle mani dei figli delle pietre e ha ordinato: “Adesso lapidate vostra madre“. A suo avviso, infatti, questa era la punizione prevista dalla Bibbia per i traditori
Il processo
In seguito a quell’episodio la donna, spaventata per lei e per i ragazzini, ha deciso di rinvolgersi al centro antiviolenza e agli inquirenti. L’inchiesta è coordinata dal pubblico ministero Daniela Cento, che per l’uomo ha chiesto e ottenuto il rinvio a giudizio con l’accusa di maltrattamenti in famiglia.