Site icon Occhio Notizie

Traffico internazionale di droga tra Bologna e Reggio Emilia, 15 arresti: c’è anche il genero di Diabolik

evasione fiscale imprenditori denunciati

Foto di repertorio

Traffico internazionale di droga tra Bologna e Reggio Emilia, la Guardia di Finanza e la Polizia ha eseguito 15 arresti: tra loro c’è anche il genero di Diabolik, Daniele Gatta di 40 anni. L’operazione è avvenuta nella mattinata odierna, martedì 14 gennaio.

Traffico internazionale di droga, arrestato genero di Diabolik

Nell’ambito di un’indagine coordinata dalla DDA di Bologna, la Guardia di Finanza e la Polizia di Reggio Emilia hanno arrestato 15 persone, tra cui Daniele Gatta, un romano di 40 anni e genero di Fabrizio Piscitelli, noto come ‘Diabolik’. Piscitelli era un capo ultrà, estremista di destra e trafficante di droga, assassinato a Roma nel 2019.

Gatta, destinatario di una misura di custodia cautelare in carcere, è accusato di aver cofinanziato l’acquisto di una partita di cocaina tentata per l’importazione dall’Ecuador nel 2021. Nella mattinata, la Guardia di Finanza e la Polizia di Reggio Emilia hanno eseguito arresti, perquisizioni e sequestri su richiesta della Direzione Distrettuale Antimafia della Procura di Bologna, in diverse province italiane. Sono coinvolte 15 persone, di cui cinque residenti nel Reggiano, accusate di far parte di un’organizzazione criminale italo-albanese attiva nel traffico internazionale di droga.

Exit mobile version