Tragedia nella serata di ieri, domenica 20 ottobre, a Salerno dove un uomo è morto dopo esser precipitato dal Viadotto Gatto. Sono ancora molti i punti da chiarire della vicenda. Le forze dell’ordine indagano sull’accaduto. La vittima pare soffrisse di depressione. Lo riporta l’odierna edizione del Mattino.
Salerno, uomo morto dopo esser precipitato dal Viadotto Gatto
Il dramma si è consumato nella serata di ieri, 20 ottobre, a Salerno. Un uomo è morto dopo essere precipitato dal Viadotto Gatto. Al momento sono ancora molti i punti oscuri della vicenda. Sul posto sono prontamente intervenute le forze dell’ordine a lavoro per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.
La vittima soffriva di depressione
La vittima è un uomo di 43 anni che pare soffrisse di depressione, secondo quanto raccontato dal fratello e dai genitori agli agenti della Polizia di Stato che stanno tentando di ricostruire quanto avvenuto. L’uomo sarebbe uscito di casa per fare una passeggiava, dopo essere arrivato sul Viadotto Gatto (sul punto più in alto) si è poi lasciato cadere nel vuoto in via Ligea. Immediati i soccorsi che non sono serviti a nulla.