Tv e Spettacoli

Crisi d’amore per Noah e Nick: ecco il trailer di “È Colpa Tua?” e la data di uscita

trailer data Colpa Tua
trailer data Colpa Tua
trailer data Colpa Tua

Prime Video ha finalmente svelato il trailer del tanto atteso sequel di “È Colpa Mia?, intitolato “È Colpa Tua?”, e annunciato la data di uscita ufficiale. Nel nuovo capitolo, Noah (Nicole Wallace) e Nick (Gabriel Guevara) si trovano ad affrontare una crisi profonda. Il film arriverà in esclusiva su Prime Video il 27 dicembre 2024.

Noah e Nick in crisi: esce il trailer e la data di “È Colpa Tua?”

L’amore tra i due sembra mettere radici più profonde, ma vari ostacoli minacciano di allontanarli. Tra le sfide ci sono il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah, insieme a nuove conoscenze che alterano le loro vite. L’arrivo di un’ex fidanzata vendicativa e le oscure intenzioni della madre di Nick aggiungono ulteriore tensione. Saranno in grado di superare questi problemi e proteggere il loro amore?

Il film, basato sul secondo volume della serie best-seller “Culpables” di Mercedes Ron, sarà disponibile in oltre 240 paesi. Il regista Domingo González torna anche come sceneggiatore, insieme a Sofía Cuenca. Il cast include anche Marta Hazas, Iván Sánchez, e alcune nuove star come Goya Toledo e Álex Béjar. Inoltre, è già previsto un terzo film della saga, “È Colpa Nostra?”, la cui produzione è stata completata a febbraio 2024.

 

 

Amazon Prime Videofilm e serie tv