Prime Video ha finalmente svelato il trailer del tanto atteso sequel di “È Colpa Mia?”, intitolato “È Colpa Tua?”, e annunciato la data di uscita ufficiale. Nel nuovo capitolo, Noah (Nicole Wallace) e Nick (Gabriel Guevara) si trovano ad affrontare una crisi profonda. Il film arriverà in esclusiva su Prime Video il 27 dicembre 2024.
Noah e Nick in crisi: esce il trailer e la data di “È Colpa Tua?”
L’amore tra i due sembra mettere radici più profonde, ma vari ostacoli minacciano di allontanarli. Tra le sfide ci sono il lavoro di Nick e l’inizio dell’università per Noah, insieme a nuove conoscenze che alterano le loro vite. L’arrivo di un’ex fidanzata vendicativa e le oscure intenzioni della madre di Nick aggiungono ulteriore tensione. Saranno in grado di superare questi problemi e proteggere il loro amore?
Il film, basato sul secondo volume della serie best-seller “Culpables” di Mercedes Ron, sarà disponibile in oltre 240 paesi. Il regista Domingo González torna anche come sceneggiatore, insieme a Sofía Cuenca. Il cast include anche Marta Hazas, Iván Sánchez, e alcune nuove star come Goya Toledo e Álex Béjar. Inoltre, è già previsto un terzo film della saga, “È Colpa Nostra?”, la cui produzione è stata completata a febbraio 2024.